Ultim'ora

      Il Vulcano...
Schema Forza e Core Stability in casa... A seguire uno schema indicativo di circuiti per ...
STAGE in AL...
AeG - Sporting Studio di Consulenza Sportiva
I campioni olimpici JUTY CHECHI e ANTONIO ROSSI ospiti con Paolo Alberati alla X-BIONIC CHALLENGE PDF Stampa E-mail

       

         

 

Lo sponsor X-BIONIC ci aveva chiamati, insieme all'amico Matteo Pedrazzani, anche lui sponsor del A&G SPORTING TEST TECH TEAM, a partecipare come ospite e testimonial della II Edizione della X-Bionic Challenge prova di Mtb svoltasi ad Asola Mantovana in una fredda ma luminosa domenica di marzo, popolata da 1.400 bikers.

La risposta non poteva essere che positiva ed anche l'entusiasmo nell'essere al via della manifestazione, pur se da ospite fuori gara, in quanto si trattava di una manifestazione amatoriale e quindi non aperta ai professionisti.

Ma sicuramente la sorpesa non poteva che superare il piacere di esserci: al via infatti con noi abbiamo trovato, nella stessa veste di testimonial, Antonio Rossi e Jury Chechi, due leggende viventi del nostro sport, ad Asola con noi sui pedali come normalissim ciclisti.

 

Quanti di noi hanno trascorso notti incollati alle TV per seguire le notti olimpiche di questi nostri gladiatori dello sport...

Quante volte ci hanno fatto gioire, dandoci immenso orgoglio di essere italiani come loro...

Per un giorno eccoli tra noi, che abbiamo avuto la fortuna immensa di averli insieme acconto in una piacevolissima pedalata.

La didascalia della foto dice questo: 

A sinistra: Antonio Rossi (due ori e un argento olimpico e tre Mondiali). Al centro: Paolo Alberati (nessun Oro Olimpico, nessun Mondiale). A destra Jury Chechi (Oro olimpico ad Atlanta e infiniti Mondiali).

Lo sport unisce sempre, ma questa volta ha fatto miracoli!

Sono fortunato, la ammetto: la bici mi ha cambiato la vita, aperto vie, riempito ogni giorno il cuore. E oggi, dopo una giornata come questa, posso anche dire ripagato di tutti i sacrifici!

 

Paolo Alberati

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 A&G Sporting Oficina
aegsporting.com partita iva n. 02839530546