Ultim'ora

                  Sedersi su una s...
  Provate ad immedesimarvi nella testa e nelle gambe del francese Laurent Fignon, maglia gial...
           FERIE D'AGOSTO & SPORT... Prepa...
AeG - Sporting Studio di Consulenza Sportiva
PROCURA SPORTIVA - AF CYCLING ACADEMY PDF Stampa E-mail

                                

Il ciclismo è parte di tutti noi e la passione con cui lo amiamo ci porta a stare accanto ai Corridori (qui si parla di PROFESSIONISTI) con immenso rispetto e ammirazione. Chi è già stato corridore professionista può capire, sentire, condividere meglio certi sentimenti, sensazioni, pensieri, fatiche…

       

  Kevin Rivera vince il GIRO di CINA'17: prima vittoria da Pro a 19 anni

 

Per questo, per il sentimento di rispetto e ammirazione che nutriamo verso i Corridori, perché corridori siamo stati, io Paolo Alberati insieme con Maurizio Fondriest abbiamo deciso di formare una squadra di consulenti esperti chiamata AF CYCLING ACADEMY che è determinata a lavorare PER E CON i Corridori, con passione condivisa e con rispetto per ciò che loro rappresentano: il “ciclismo dei Giganti”, il ciclismo di tutti noi.
E per questo cerchiamo di lavorare nella direzione di uno sport a misura d’uomo, dove le esagerazioni della vita frenetica e dello stress dell’uomo d’oggi non abbiano posto: il Corridore deve poter pedalare senza troppi pensieri. Ai problemi burocratici, amministrativi, all’organizzazione programmatica della sua attività ci pensiamo noi; a lui resta la  “preoccupazione” di pedalare forte nel rispetto delle regole, divertendosi e riportando vittorie!
                                                        

Noi vogliamo che i nostri ragazzi abbiano in noi non solo degli AGENTI ma anche e soprattutto dei consiglieri AMICI veri. Una mano salda da cui ricevere una stretta rassicurante prima di tutto, poi dei professionisti seri e preparati che curino i loro interessi con trasparenza ed onestà. E dedizione totale .

La stessa DEDIZIONE TOTALE che chiediamo a loro, per onorare con impegno ed onestà il contratto da loro sottoscritto e che li lega alla società con cui debbono gareggiare, dare il massimo. Divertendosi e dando il massimo nel loro lavoro.

           

 Col Manager Lefevere  Training coi ragazzi      Fondriest con Basso 

 

Proprio per questo la nostra scelta è quella di avere un numero esiguo e selezionato di atleti per ogni agente nell’anno corrente: ognuno dei nostri Corridori deve poter contare sulla nostra assistenza in forma esclusiva e determinata.

Ma siccome vogliamo che i nostri corridori siano “pochi”, saranno anche unici e ci permettiamo di sceglierli: devono essere prima di tutto appassionati del nostro ciclismo (quello che partendo a fine del 1800 è passato da Binda e Giradengo, poi da Coppi e Bartali, poi Gimondi e Merckx, Fondriest, Bugno e Pantani, insomma quello che tutti noi amiamo, l’unico vero ciclismo), giovani nello spirito, puliti fuori e dentro, fortemente determinati come noi a crescere insieme, migliorare, lavorare con passione, ottenere grandi risultati, scrivere pagine importanti della loro vita, come del ciclismo.

          

    Maurizio Fondriest CAMPIONE DEL MONDO a Renaix (Bel) 1988

Parliamoci chiaro: Noi lavoriamo per il loro guadagno, che però sarà frutto esclusivamente della loro bravura in corsa. La loro carriera ciclistica è, per quanto affascinante e di qualità, comunque una breve parentesi della loro vita e dovranno essere allora bravissimi a farla fruttare al meglio.
Come il nostro guadagno percentuale sarà la conseguenza del lavoro duro che noi avremo fatto per loro, con passione e professionalità, così da metterli nella migliore condizione per lavorare loro (correre!) al meglio…

 

               

Agenti di corridori certificati, campioni del mondo di Ciclismo, allenatoi e biomeccanici, Nutritional Sport Consultant e Maestri di Mountainbike Fci: noi siamo questo e questo è il nostro Ciclismo in cui crediamo.

E per questo lavoriamo.

Paolo Alberati & Maurizio Fondriest

 

 

 
© 2017 A&G Sporting Oficina
aegsporting.com partita iva n. 02839530546