Ultim'ora

STAGE in AL...
                  Sedersi su una s...
  Provate ad immedesimarvi nella testa e nelle gambe del francese Laurent Fignon, maglia gial...
AeG - Sporting Studio di Consulenza Sportiva
Sport Meeting Born To Run
Indice articolo
Sport Meeting Born To Run
Pagina 2
Pagina 3
 

Una settimana di sport, allenamenti e incontri

Dal 27 gennaio al 3 febbraio si svolgerà la seconda edizione dello Sport Meeting Born to Run, una settimana all’insegna dello sport, del divertimento e del dibattito intorno al ciclismo, ma non solo…

Dal 27 gennaio al 3 febbraio 2008, a Passignano sul Trasimeno, si terrà il training camp Born to Run, una splendida occasione per prepararsi al meglio, ed in compagnia, in vista delle prime gare della stagione.
Pedaleremo nella zona del lago Trasimeno, ci alleneremo insieme sulle colline umbre seguendo i consigli di Giovanni Camorani, faremo fatica, ma poi la sera recuperemo energie intorno a una bella tavola imbandita con le prelibatezze della cucina umbra e toscana.
A richiesta e su prenotazione giornaliera è possibile avere anche il servizio massaggi (a pagamento).

La zona del Trasimeno, ricca di belle strade pianeggianti e colline, ma anche di lunghe salite è l’ideale per gli allenamenti su due ruote, ma lo stage sarà anche una splendida occasione per coniugare passione per la bici e turismo, visto che in pochi minuti potrete raggiungere Cortona, Perugia, Città della Pieve, Gubbio e Assisi, cittadine famose in tutto il mondo per le loro bellezze.
Sarà possibile prenotarsi fino al 20 gennaio, salvo esaurimento anticipato delle disponibilità dell’albergo.

PREZZI
Dal 27 gennaio al 3 febbraio
Il costo per il pacchetto di una settimana, con trattamento di mezza pensione in albergo tre stelle è di 390 euro in camera doppia e 440 euro in camera singola.

Dal 31 gennaio al 3 febbriao
Per chi non avesse la possibilità di fermarsi una settimana, abbiamo previsto un soggiorno breve di 4 giorni: da giovedì 31 gennaio a domenica 3 febbraio. In questo caso il costo è di 200 euro in doppia e 240 in singola.


Sabato 2 febbraio, nella splendida cornice del teatro Giuseppe Verdi di Castel Rigone, si svolgerà la seconda edizione Sport Meeting Born to Run, un incontro con importanti personaggi dello sport che l’anno scorso ha visto partecipare, tra gli altri, Daniele Bennati, Fabrizio Ravanelli, Serse Cosmi, il Prof. De Feo, il Dott. Gatteschi e Giovanni Camorani.
Nella prossima edizione, in cui si “incontreranno” ciclismo e atletica, campioni e preparatori parleranno di preparazione, del nuovo sistema di allenamento Roto Press Training e delle loro esperienze personali ed il pubblico potrà interagire direttamente con loro facendo domande e togliendosi molte curiosità. La mattinata sarà invece dedicata all’incontro con i ragazzi delle scuole medie. Tra gli ospiti ci saranno Franco Ballerini, Andrea Bartali, Beppe Conti, Stefano Conti, Giovanni Camorani, il prof. Fabrizio Duranti e Fabrizio Ravanelli.

La settimana Born to Run si concluderà domenica 3 febbraio con la prima Coppa d’Inverno Born to Run, una gara ciclistica nazionale di circa 70 chilometri (vedi planimetria, vedi altimetria, visualizza percorso su google earth* ) che si svolgerà intorno al lago Trasimeno: un percorso veloce, con alcune ondulazioni e la non difficile salita di Magione nel finale dove chi ha le gambe potrà provare a dare la stoccata decisiva.
La partenza è fissata da Passignano sul Trasimeno alle ore 9,45. 
 
 (*) per visualizzare questo file devi avere installato sul tuo pc google earth, software gratuito e molto bello!!
 
© 2019 A&G Sporting Oficina
aegsporting.com partita iva n. 02839530546