Ultim'ora

      Il Vulcano...
Schema Forza e Core Stability in casa... A seguire uno schema indicativo di circuiti per ...
STAGE in AL...
AeG - Sporting Studio di Consulenza Sportiva
Sport Meeting Born To Run
Indice articolo
Sport Meeting Born To Run
Pagina 2
Pagina 3
 
Di seguito riportiamo il resoconto del primo Sport meeting born to run
tenutosi il 24 e 25 febbraio 2007 
 

Tanti apprezzamenti e molto interesse hanno caratterizzato il primo Sport Meeting Born To Run organizzato dalla A&G Sporting che si è svolto a Castel Rigone (Perugia) il 24 e 25 febbraio sulle colline del Lago Trasimeno.
Tra i numerosi eventi che hanno animato il week end, l’incontro più emozionante e partecipato è stato probabilmente quello del sabato mattina, che ha visto come protagonisti Fabrizio Ravanelli, Serse Cosmi e il ciclista professionista Daniele Bennati, arrivato direttamente in bici dalla sua casa di Castiglion Fiorentino. Ad assistere un folto pubblico entusiasta e molto partecipe, composto dai ragazzi delle scuole medie della zona, ma anche da tanta gente comune attirata dalla presenza e dalla disponibilità di tali personaggi.
Il pomeriggio, invece, è stato dedicato principalmente agli addetti ai lavori ed a chi è più attento allo sviluppo delle tecniche di allenamento, con interventi di Serse Cosmi, del Prof. Pierpaolo De Feo (endocrinologo di fama mondiale), del Dott. Luca Gatteschi (medico della nazionale di calcio campione del mondo) e del preparatore Giovanni Camorani (www.camorani.com).
La domenica mattina, purtroppo, le escursioni su strada e in Mtb con Daniele Bennati e Paolo Alberati sono state in parte rovinate dal maltempo che ha impedito di godere a pieno degli splendidi panorami di questa parte di Umbria, e così diversi atleti hanno preferito pedalare al chiuso prendendo parte agli eventi di Roto Press Tension che completavano la manifestazione.

Per la A&G Sporting, insomma, il bilancio della prima edizione è stato sicuramente positivo e l’appuntamento è già rinnovato al prossimo anno.



 



 
© 2024 A&G Sporting Oficina
aegsporting.com partita iva n. 02839530546