Ultim'ora

      Il Vulcano...
Schema Forza e Core Stability in casa... A seguire uno schema indicativo di circuiti per ...
STAGE in AL...
AeG - Sporting Studio di Consulenza Sportiva
ALTURA: STAGE A&G ETNA dal 25 aprile al 1 maggio 2013 PDF Stampa E-mail

                                      

                                      

 

Allenarsi da professionista e con i professionisti è il sogno di ogni ciclista. A&G Sporting organizza dal 2006  stages di allenamento sul Vulcano Etna in primavera e Sul Passo Pordoi o in Colorado (USA) durante l’estate. L’allenamento in altura incrementa le capacità di resistenza all’IPOSSIA tipica della frequenza cardiaca di soglia’ora, migliora l’ossigenazione del sangue, migliora le performance in salita.

Decise già le date del primo stage 2013 sul Vulcano Etna, che sarà alla vigilia degli appuntamenti più importanti della stagione 2013, infatti dal 25 aprile al 1 maggio 2013 dormiremo per 6 notti al Rifugio Sapienza a quota 2.000 e ci alleneremo con i professionisti: ad alta intensità al di sotto dei 1450 metri, faremo ritmo importante-medio tra 60 ed 85 Rpm  sino quota 2.000mt e infine solo agilità sopra i duemila, sino i tremila metri di Torre del Filosofo. Prevista la partecipazione a due Granfondo, per chi vorrà, sia su strada che Mtb e la prova generale del percorso dell'Etna Marathon 2013, prova unica di Campionato Italiano Mpuntainbike.

Qui il video dell'Etna Marathon, mentre qui potete vedere le gallerie facebook con le foto degli ultimi stages A&G organizzati sull'Etna.

Per info su costi e soluzioni tecniche di allenamento in atura chiedi scrivendo a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

   

 

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 A&G Sporting Oficina
aegsporting.com partita iva n. 02839530546