Ultim'ora

      Il Vulcano...
Schema Forza e Core Stability in casa... A seguire uno schema indicativo di circuiti per ...
STAGE in AL...
AeG - Sporting Studio di Consulenza Sportiva
A&G SPORTING OFICINA diventa GARMIN POINT OFFICIAL PDF Stampa E-mail

                                  

La tecnologia legata all'allenamento diventa sempre di più sofisticata, studiata, ricercata: insomma un must del moderno training. E in fatto di tecnologia l'azienda GARMIN oramai sono anni che è in vantaggio sui competitor, dapprima nel settore dei rilevatori satellitari, poi con quelli del battito cardiaco e dei più completi parametri vitali, ora con il sistema di rilevamento della potenza della pedalata VECTOR, l'ultimo nato della famiglia Garmin, la gamma si è completata.

 Qui il VIDEO di presentazione

A&G SPORTING non si è lasciata scappare l'opportunità di diventare partner nel know-how delle tecnologie insieme a GARMIN e dal 1 aprile siamo diventati GARMIN POINT UFFICIALE. Siamo dotati infatti, tra le altre strumentazioni, anche dei pedali Vector e di tutti i modelli EDGE per l'analisi degli allenamenti e delle prestazioni degli atleti moderni. 

      

 

 Per info sulle tecnologie GARMIN, suggerimenti di utilizzo e di acquisto prodotti in base alle vostre specifiche esigenze potete contattarci sulla mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 A&G Sporting Oficina
aegsporting.com partita iva n. 02839530546