Ultim'ora

                  Sedersi su una s...
  Provate ad immedesimarvi nella testa e nelle gambe del francese Laurent Fignon, maglia gial...
           FERIE D'AGOSTO & SPORT... Prepa...
AeG - Sporting Studio di Consulenza Sportiva
Chi Siamo PDF Stampa E-mail

 

                                        

                       dr. Paolo Alberati                                       Luca Giannetti

Due operatori competenti dello sport, Paolo Alberati  già ciclista professionista vincitore di corse su strada e due Giri d'Italia Windtex di Mountainbike, dottore in Scienze Politiche, scrittore per la Casa Editrice Giunti, giornalista, Allenatore e Direttore Sportivo FCI, Nutritional Sport Consultant e Agente di Corridori presso la UCI; Luca Giannetti esperto di integrazione per lo sport, agente di commercio quindi specializzato nella ricerca, sviluppo e vendita dei migliori prodotti per l'integrazione sportiva mondiale.
 
Ma non solo.

Due giovani imprenditori che amano lo sport e praticano il Ciclismo, Running e Triathlon.
All'inizio degli anni novanta li ha uniti e fatti conoscere proprio la bici, compagni di viaggi e di parole scambiate con affanno nel vento della strada.
 
Poi passando attraverso esperienze lavorative diverse, con il tempo e la pazienza, hanno saputo cogliere l'attimo fuggente per coronare il loro obiettivo: lavorare nello sport in genere e nel ciclismo ancor più in particolare, insieme, offrendo servizi a tutti gli appassionati. Come Paolo e Luca.
 
Così hanno fondato A&G Sporting - Studio di Consulenza Sportiva (A come Alberati e G come Giannetti) e lungo il cammino hanno saputo arrichire la squadra, potendo oggi contare su validissimi collaboratori in ambito legale, tributario, medico ed esperti di mental-coaching, numeri uno nel proprio settore che ora lavorano per voi, per uno sport migliore, sicuramente più "veloce" ma assolutamente a misura d'uomo. Perché A&G Sporting crede fortemente che lo sport sia Cultura e Umanità. 

A&G Sporting dunque è un gruppo di specialisti dello sport che pur con diverse specificità, "pedala" nella stessa direzione: quella del rispetto della passione per gli atleti che ad A&G si rivolgono, dell'etica nel lavoro, della serietà e dell'innovazione, alla ricerca di tutto ciò che può rendere migliore l'atleta e l'uomo, lavorando sui più piccoli particolari, quelli che sfuggono all'occhio disattento dell'uomo di oggi che corre corre corre… ma che nel nostro campo possono fare la differenza!
 
Tutto questo per uno sport migliore, più a misura d'uomo e soprattutto più divertente.
Perché A&G ritiene lo sport un mezzo concreto per fare migliore l'uomo, per far crescere i giovani, così come per far star bene chi è avanti con l'età. Lo sport è cultura e aggregazione positiva.

Per questo noi amiamo e rispettiamo lo sport.
Se non la pensate come noi, cambiate pagina… noi non vi potremo essere d'aiuto. Altrimenti salite con noi in bici, indossate le scarpette da ginnastica: faticheremo insieme, ci divertiremo sudando per raggiungere il nostro top della forma atletica!

Lo staff A&G Sporting

 

                         

                        

                         

 

 

                               


 



 
© 2017 A&G Sporting Oficina
aegsporting.com partita iva n. 02839530546